Loading map...

PROGETTO PER 3 VILLE

Viale Costa dei Landò, Cogorno,
€600.000,00 Vendita
Villa
  • 306
  • 0
  • 9 Camere
  • 6 Bagni
  • 550 mq
  • Posto Auto
Luca Busi
Luca Busi
Contatta Agente

Descrizione

In primissima collina di San Salvatore di Cogorno, a tre minuti dallo svincolo autostradale di Lavagna, in zona tranquilla, immersa nel verde e con incantevole vista panoramica e VISTA MARE fino al PROMONTORIO DI PORTOFINO.
Si propone in vendita progetto approvato per la realizzazione di tre ville indipendenti con giardino, posti auto, box e terreno per ogni unità immobiliare, con accesso privato carrabile.
L’architettura delle ville unifamiliari richiama lo stile tipico Ligure reinterpretandolo con alcuni particolari costruttivi in chiave moderna, mantenendo sempre una particolare attenzione al contesto naturale di pregio in cui è inserita ed al risparmio energetico.
L’unità immobiliare tipo è composta da: un piano terreno che ospita la zona giorno con cucina a vista/abitabile, sala da pranzo, un bagno e ripostiglio; tramite una comoda scala interna si accede al secondo piano dove troviamo tre camere da letto ed uno spazioso bagno, il tutto corredato da 2 terrazzi accessibili direttamente dalle camere.
L’ottima esposizione garantisce un ottimo soleggiamento durante tutto l‘arco della giornata.
Comodissimo al mare, al centro sia di Lavagna che di Chiavari. OTTIMO INVESTIMENTO.

Planimetrie

Informazioni Aggiuntive

Riferimento: SS 37
Classe Energetica: A

Proposte simili

Nessuna proposta simile trovata