Domande Frequenti

Domande Frequenti

Affitti

Tutti gli immobili in affitto sono visibili nel nostri sito ideacasachiavari.com e le caratteristiche sono elencate in ogni annuncio. Per eventuali ulteriori richieste non esitate a contattarci.

Compravendite

L’acquirente, o gli acquirenti, devono dichiarare nell’atto di compravendita:

– di non essere titolare esclusivo (proprietario al 100%) o in comunione con il coniuge (la comproprietà con un soggetto diverso dal coniuge non è ostativa) di diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione di un’altra casa nel territorio del Comune dove sorge l’immobile oggetto dell’acquisto agevolato;

– di non essere titolare, neppure per quote o in comunione legale con il coniuge, su tutto il territorio nazionale, di diritti di proprietà o nuda proprietà, usufrutto, uso e abitazione su altra casa di abitazione acquistata, anche dal coniuge, usufruendo delle agevolazioni fiscali prima casa.

– di impegnarsi a stabilire la residenza, entro 18 mesi dall’acquisto, nel territorio del Comune dove è situato l’immobile da acquistare, qualora già non vi risieda.

A priori non è possibile stabilire la percentual. Essa dipende dal valore dell’immobile, dalla difficoltà di vendita, dall’impegno pubblicitario richiesto.

Valutazioni

Puoi richiedere una valutazione dell’Immobile venendoci a trovare al nostro ufficio o se preferisci compilando questo form.

Load More

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci subito!